Menu Chiudi

Acquista stock bambino firmato

Stock bambino firmato
Stock bambino firmato

Hai un negozio di abbigliamento per bambini? Acquista a stock bambino firmato a prezzi davvero ottimi!!!

Se qualche tempo fa erano moltissime le mamme che amavano vestire il loro bambino firmato e alla moda ora, complice la crisi, la tendenza è un po’ cambiata.

Le mamme vogliono prodotti di qualità, made in Italy e/o firmato a prezzi decisamente più adatti al budget della famiglia odierna. Come fare?

Acquistando a stock, naturalmente! Un po’ la politica degli outlet veri e propri che propongono alla clientela merce rigorosamente NUOVA, ma di stagioni passate. Del resto ai bambini l’abbigliamento sta una sola stagione. Crescono tanto in fretta che è impossibile far indossare loro lo stesso capo per due inverni di fila.

Non sono come noi adulti, ormai grandi, che possiamo solo acquistare o eprdere peso gerazie a qualche dieta!

Presso di noi, stocckisti professionisti, sul mercato da tantissimo tempo, puoi trovare lo stock che fa per te. Ci sono lotti di poche centinaia di pezzi, adatti al negoziante o stock con quantitativi più importanti, indirizzati a rivenditori e grossisti.

Alcuni lotti possono essere monomarca, altri misti. Ne potete vedere alcuni nella sezione prodotti.

La maggior parte delle volte gli stock sono misti (bimbo e bimba), da 0 a 16 anni e predisposti secondo la stagione.

Attualmente vendiamo gli ultimi lotti della stagione estiva, per chi volesse continuare a proporre la primavera/estate (ci sono località, beato chi ci vive!!, dove non fa mai freddo!!!) e stock per la prossima stagione autunno/inverno.

Dai lotti di marche minori, che potete acquistare a prezzi decisamente inferiore ai lotti di abbigliamento firmato misto con prezzi maggiori, ma sempre convenienti. A volte i lotti sono asseriati, a volte no. 

Per maggiori informazioni andate nella sezione che vi interessa (uomo, donna o bambino) clikkando sulla fotografia corrispondente nella Home Page altrimenti su “SHOP” nel Menù in alto.

Grazie di esere passati qui e buona permanenza

Lo Staff

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *