A fine saldi Compriamo il tuo invenduto

Acquisto vendita a stock

A fine saldi ritirerai l’invenduto per inserire la nuova collezione autunno/inverno. E delle rimanenze della passata stagione? Non le mettere a magazzino, perderanno di valore, come accade a tutte le cose. Le acquistiamo noi.

Gli abiti, gli accessori, le scarpe sono come le macchine, più passano gli anni più si svalutano e, a meno che non diventino d’epoca, perdono di valore.

Spesso si è tentati di tenere tutto in attesa di farne buon uso, di solito anno dopo anno questa prospettiva si assottiglia. Per questo invitiamo sempre chi ha negozi, outlet, e attività commerciali a vendere appena finisce la stagione.

Compro stock

Noi acquistiamo all’ingrosso e a stock, potete chiamarci per una valutazione della vostra merce, qualunque essa sia (tranne gli alimentari). Verremo a visionarla e vi faremo un’offerta in linea con il mercato.

Per agevolare noi e anche voi vi suggeriamo di NON mettere la merce negli scatoloni.

La merce inscatolata non può essere vista e chi la acquista la valuta di meno. Dirlo potrebbe andare contro i nostri interessi, ma preferiamo sia chiaro come operiamo per consentirvi di ottenere il massimo.

La nostra azienda acquista qualsiasi tipo di merce da negozi, attività in chiusura, ma anche punti vendita che vogliono avviare una collaborazione continuativa ad ogni fine stagione.

Il mercato ha dei parametri e noi compriamo a stock seguendo i parametri standard. A volte pagando anche di più quando la merce lo merita.

Paghiamo al ritiro NON con assegno, bensì in contanti fino ai limiti di legge o altrimenti con carte di credito, assegni circolari e bonifici prima di portare via la merce così avete la sicurezza del pagamento e potete stare tranquilli.

Quindi se hai merce da vendere non esitare, chiamaci! Verremo a trovarti, valuteremo la tua merce e ti faremo un’offerta.

Solo una cosa!

Noi siamo in provincia di Milano e per questioni logistiche e di costi non ritiriamo nelle isole e nel Sud Italia. Viaggio e trasporto costerebbero troppo.

Per contatti 393 9075666 risponde il direttore commerciale. A questo numero potete anche inviare fotografie su whatsapp specificando chi siete, da dove chiamate e cosa vendete.

Le email invece qui info@modainstock.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *