Menu Chiudi

Stock disponibili, nuovi stock, moda in stock

Stock bambino economico
Stock bambino economico

Bentornati! A chi è stato in vacanza, a chi invece non ha potuto andare, a chi ha preferito lavorare, a chi invece ha continuato a cercare. Bentornati sul nostro portale. La ModaInStock, dopo la pausa estiva, passata a sistemare i locali, riapre per la nuova stagione autunno/inverno proponendo, come di consueto, stock e vere occasioni.

Iniziamo con il proporre stock di abbigliamento bambini, autunno/inverno con merce assortita a prezzi davvero interessanti. I lotti sono composti da sessanta capi ognuno. Se ne possono acquistare da uno a “x”, dove x sta alla vostra possibilità di acquisto.

Ne vedete un campione nella fotografia principale di questo articolo.

Stock bambino firmato
Stock bambino firmato

 

Abbiamo poi stock, sempre bambino, ma firmati: Pignatelli, D&G, CK, e altri marchi.

 

 

 

 

 

 

 

Per quanto riguarda il resto possiamo proporvi bellissimo stock di solo abbigliamento autunno/inverno uomo e altrettanti per donna.

Uno stock particolarmente interessante è composto da 120.000 paia di calze uomo e bambino: lana, filo di Scozia, cotone per uomo. Stessi materiali più calze antiscivolo per bambini.

Lotto bellissimo, ritiro aziendale, taglie, colori, modelli. Siamo gli unici ad avere la merce a stock da questa nota azienda italiana. Tutto made in Italy, confezionato in nord Italia.

Contattateci al 393 90 75 666 per info su tutti gli stock compresa jeanseria e felperia, pigiameria, giubbotti stupendi e piumini per l’inverno.

Prezzi fantastici!!

Rapporto qualità prezzo dei migliori!

Foto nel sito e sulla pagina Facebook della ModaInStock.

Cogli l’attimo! Vieni a vederli!

Siamo in via I° Maggio 7 a Buscate, in provincia di Milano.

Non lontano dall’aeroporto di Malpensa.

buona giornata!!

 

ps.  Ti piace leggere? Su marina ebook trovi libri sia gratis che a pagamento. Puoi scaricarli direttamente sul tuo pc, tablet o cellulare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *